Accumula punti PAYBACK con Condor

Accumula punti PAYBACK con Condor

In qualità di compagnia aerea per il tempo libero più popolare della Germania, Condor porta i suoi ospiti nelle più belle destinazioni di vacanza del mondo dal 1956. Condor gestisce una flotta di oltre 50 aeromobili, la cui manutenzione viene effettuata dalla società di manutenzione Condor Technik GmbH, secondo i più elevati standard di sicurezza, nelle sedi di Francoforte e Dusseldorf

Se acqusiti su Condor passando da PAYBACK:

  • I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 48 ore dall’acquisto, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili.
  • I punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di reso, generalmente entro 14 giorni dall’acquisto

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine. Sulle spese di spedizione, eventualmente previste, non si accumulano punti. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti. Non riceverai punti se utilizzi codici sconto esclusivi riservati ad altri siti diversi da PAYBACK o dal sito del Partner.

Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:

  • Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
  • Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
  • Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK
  • Se ricevi un’email dal Partner per completare l’acquisto, ricordati di accedere nuovamente a PAYBACK, sito o App: se clicchi direttamente sull’email del Partner non riceverai i punti

1 °P  per 1 €

Cookies: Per assicurarti di ricevere i punti, ti consigliamo di accettare tutti i cookie sul sito del Partner scelto.