Monitora l’accredito °Punti

Una volta effettuato l’acquisto sul sito di un Partner dello Shop Online, inviaci subito i dettagli dell’ordine cliccando su «avvia il monitoraggio»: verificheremo che i °Punti siano visibili correttamente sul tuo Saldo Punti entro i termini standard*.


In caso contrario, entro 7 giorni riceverai un’ e-mail e potrai decidere se aprire una segnalazione al Partner per farti riconoscere i °Punti.

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Sono passati 7 giorni dal tuo acquisto online e non visualizzi i °Punti relativi nel tuo saldo?

Se hai la certezza di aver fatto l’acquisto online dopo il login su PAYBACK, sito o App, e di aver seguito tutti i suggerimenti riportati nella pagina del Partner per non perdere °Punti, fai una segnalazione: faremo tutte le verifiche necessarie per farci riconoscere la tua transazione dal Partner. Ricordati che hai 30 giorni di tempo dalla data di acquisto!

  • Sei sicuro di aver fatto il log in su PAYBACK, sito o App, e di aver concluso l’acquisto sul sito del Partner.
  • Hai concluso l’acquisto senza mai abbandonare la finestra che si è aperta dopo l’accesso a PAYBACK.
  • Hai disattivato eventuali Ad blocker.

  • Non hai utilizzato codici sconto forniti da altri operatori diversi da PAYBACK
  • Hai accettato i cookie sul sito/App del Partner, che permettono l’attribuzione della tua transazione a PAYBACK, consentendoci di accreditarti i °Punti.
  • Hai atteso 7 giorni dall’acquisto.

L'esito della segnalazione dipende dal Partner selezionato e può richiedere dai 30 ai 100 giorni. Verifica i tempi di attesa nelle pagine di dettaglio di ciascun Partner.

Ti ricordiamo che con Help °Punti Online è possibile aprire segnalazioni solo per le transazioni effettuate sui Partner Shop Online aderenti, presenti su sito ed App PAYBACK.
Non è possibile aprire segnalazioni per altre casistiche come, ad esempio: le transazioni effettuate presso i Partner Ufficiali del Programma, ordini di premi non andati a buon fine o modifica delle informazioni personali. In questi casi ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti.

Alcuni Partner Shop Online non dispongono di sistemi automatici per la verifica delle transazioni.
Contatta il Servizio Clienti se vuoi aprire una segnalazione per i seguenti Partner: Corriere Della Sera, DAZN, Expedia, La Gazzetta dello Sport, ShareNow, VRBO, tutti i Partner Shop Online appartenenti alle categorie «Energia e Assicurazioni» e «Telefonia» e per Winloy s.r.l. che gestisce lo STORE per i clienti PAYBACK.