Accumula punti PAYBACK con Thrifty

Accumula punti PAYBACK con Thrifty

Scopri l'Italia e il mondo a prezzi imbattibili! Prenota online, ritira l'auto che desideri in una delle numerose agenzie, senza stress o costi aggiuntivi e accumuli punti PAYBACK!

Con oltre 1.300 agenzie situate nei maggiori aeroporti e nelle principali città di 99 Paesi del mondo, Thrifty offre una vasta gamma di veicoli adatti a soddisfare ogni esigenza.

Auto familiari, compatte, berline e monovolumi, con Thrifty non hai che l'imbarazzo della scelta! Scegli l'auto ideale per le tue esigenze e parti subito all'insegna del comfort e dello stile ad un prezzo low-cost!

Ricevi 1 punto per ogni euro speso a fronte dei noleggi auto e/o furgone Thrifty in Italia (a tariffa prepagata* e/o a tariffa non prepagata*) e all’estero (a tariffa prepagata*) prenotati esclusivamente sul sito Thrifty.

Fino al 30 giugno 2017, il noleggio con Thrifty ha una marcia in più: attiva il coupon, per te, 2.222 punti sul noleggio prenotato nel periodo promozionale di almeno 100€.
Scopri di più

Come accumulare punti PAYBACK

Per accumulare punti PAYBACK con Thrifty, devi inserire il numero della tua carta fedeltà PAYBACK direttamente su Thrifty.it, prima di finalizzare il tuo acquisto, seguendo questi passaggi:

1) Compila il form di richiesta prenotazione
2) Scegli un’auto o un furgone
3) Scegli gli eventuali Extra
4) Compila il modulo di prenotazione, seleziona PAYBACK Italia dal menu ‘Frequent Traveller’ e aggiungi il codice di 10 cifre riportato sul retro della tua carta PAYBACK nel campo successivo.

Assicurati di vedere il numero della tua carta PAYBACK sulla ricevuta di ritiro veicolo, alla voce ‘‘Frequent Traveller/Flyer”.