Il tuo saldo punti

I punti della raccolta PAYBACK 2020 potranno essere accumulati dal 1° febbraio 2020 al 31 dicembre 2022 e riscattati per la richiesta di premi e buoni sconto a partire dal 1° marzo 2020 e fino al 31 gennaio 2023.

Verifica il saldo punti della tua carta fedeltà e scopri il catalogo premi

Accedendo al sito o all’App PAYBACK con le tue credenziali, potrai controllare il tuo saldo punti aggiornato in ogni momento. Da qui potrai tenere sotto controllo la tua raccolta punti e richiedere uno dei nuovissimi premi del catalogo PAYBACK.
Già a partire da 380 punti, infatti, avrai la possibilità di ottenere fantastici premi PAYBACK, come dispositivi elettronici, una cena al ristorante e molto altro. In alternativa, potrai decidere di donare i punti accumulati in beneficenza.
Con PAYBACK le scelte a disposizione sono davvero tante! Potrai anche convertire i tuoi punti in buoni sconto da utilizzare immediatamente presso i Partner del programma fedeltà, come Carrefour ed Esso. Scegli quanti punti utilizzare per il tuo acquisto e richiedi il buono sconto corrispondente.
Ma le sorprese della tua carta fedeltà non finiscono qui. Con PAYBACK hai inoltre l’opportunità di convertire i tuoi punti in gift card da donare a chiunque vorrai.

Moltiplica i punti con i Coupon PAYBACK

Ti mancano dei punti per ottenere i premi che desideri? Niente paura, usa i Coupon PAYBACK e accelera la tua raccolta con punti extra! Se rilasci il consenso alla profilazione, inoltre, otterrai Coupon personalizzati e su misura per te.