Accumula punti PAYBACK con Groupon

Accumula punti PAYBACK con Groupon

1 °P per 1 €

Accumula 1 punto PAYBACK per ogni €

Groupon.it offre uno sconto giornaliero sulle migliori cose da fare, mangiare, vedere e comprare in 450 città in tutto il mondo. Ogni giorno innumerevoli offerte online a prezzi imbattibili con sconti fino al -70%!

Scopri i saldi Groupon!

Groupon applicherà fino al 75% di sconto su una selezione di prodotti.


Accedi e approfitta dell’offerta.

Offerta valida fino al 20.01.2017

Note

Attenzione: per accumulare punti PAYBACK devi procedere con il tuo shopping sul sito del Partner, passando da payback.it/shop-online. Se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti.

I punti PAYBACK verranno accreditati e potranno essere utilizzati dopo 10 settimane dalla transazione.

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine.

Informazioni su Groupon

Groupon è un leader mondiale nel settore degli acquisti online e del commercio locale ed è inoltre il posto dove iniziare la tua ricerca per acquistare qualsiasi prodotto, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
Tramite le sue relazioni commerciali internazionali, Groupon offre ai suoi clienti numerose ed imbattibili offerte in tutto il mondo.
I clienti possono scoprire cosa di meglio la città offre sul web o tramite mobile grazie a Groupon Local, possono godersi una vacanza grazie a Groupon Getaways e possono trovare un'accurata selezione di prodotti di ogni genere grazie a Groupon Goods.

Groupon sta rivoluzionando la modalità con cui le piccole imprese raggiungono e interagiscono con i clienti offrendo ai partner commerciali un'ampia gamma di prodotti e servizi come, ad esempio, promozioni studiate appositamente per loro al fine di fare crescere il loro business e consentire loro di operare sul mercato in maniera più efficace.

L'obiettivo di Groupon è quello di favorire il commercio locale indirizzando i clienti verso questo tipo di mercato e aumentando allo stesso tempo il potere di acquisto dei clienti.