Accumula punti PAYBACK con eBay

Accumula punti PAYBACK e risparmia con ebay.it

1 °P per 1 €

eBay è il mercato online leader a livello mondiale per qualsiasi cosa desideri acquistare. Nuovo, usato, all’asta o a prezzo fisso.

Con eBay e PAYBACK potrai iniziare ad accumulare punti PAYBACK già dal tuo prossimo acquisto.

Offerte da urlo su ebay!

Il Black Friday su ebay è già arrivato: approfitta di sconti fino al 70%!

Attiva il coupon punti X5 e fino al 26 novembre accumuli 5 punti ogni € speso: che aspetti?

Accedi e scopri tutte le offerte

Note

Se partecipi ad un’asta eBay, per ricevere i punti PAYBACK, l’offerta deve risultare vincente entro 24 ore dall’accesso al negozio di eBay dallo Shop Online PAYBACK. Se l’offerta non risultasse vincente, prima di effettuare un’altra offerta e per poter ricevere i punti PAYBACK, dovrai passare nuovamente tramite il sito o l'App di PAYBACK.

I punti PAYBACK verranno accreditati e potranno essere utilizzati entro 10 settimane dalla transazione

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine.

Accumula punti e risparmia con eBay e PAYBACK

In qualità di cliente PAYBACK, ad ogni acquisto puoi accumulare punti preziosi che potrai utilizzare per richiedere tantissimi premi. Per ottenere questi vantaggi con eBay e PAYBACK bastano pochi passi:

1. Entra nel sito PAYBACK.it e accedi alla pagina dedicata a eBay inserendo il numero di 10 cifre riportato sul retro della tua carta fedeltà PAYBACK.

2. Cliccando sul pulsante, trasmetterai direttamente il tuo numero di carta fedeltà PAYBACK e potrai poi navigare e fare acquisti direttamente su eBay come di consueto.

3. Dopo l'acquisto, i punti accumulati ti verranno accreditati sul conto e potrai utilizzarli dopo circa dieci settimane.

Attenzione: Se partecipi ad un’asta eBay, per ricevere i punti PAYBACK, l’offerta deve risultare vincente entro 24 ore dall’accesso al negozio di eBay dallo Shop Online PAYBACK. Se l’offerta non risultasse vincente, prima di effettuare un’altra offerta e per poter ricevere i punti PAYBACK, dovrai passare nuovamente tramite il sito o l'App di PAYBACK.

Se non annulli l'acquisto, potrai utilizzare i punti PAYBACK accumulati per richiedere fantastici premi o buoni sconto immediati presso alcuni Partner del programma. Nel nostro catalogo premi puoi scegliere comodamente online tra eventi, multimedia, elettronica, oggetti decorativi e molto altro. A partire da 380 punti potrai richiedere i premi oppure potrai scegliere di donare i tuoi punti in beneficenza. Per accedere velocemente alle pagine dei Partner PAYBACK al tuo prossimo acquisto, ti basta salvarle come segnalibri sul browser.

Approfitta di tantissimi sconti con PAYBACK e ebay.it

Da decenni eBay collega milioni di acquirenti e venditori in tutto il mondo. Scegli tra una vasta gamma di prodotti nel campo della moda, del design, della tecnologia e molte altre categorie. Cerca l'offerta giusta tra più di 900 milioni di annunci.

Inoltre, potrai approfittare anche dei seguenti vantaggi:

  • Acquistare online dove e quando vuoi prodotti da tutto il mondo
  • Più di 50 milioni di articoli nuovi e usati
  • Acquisti e pagamenti sicuri 24 ore su 24

eBay

Non hai ancora una carta fedeltà PAYBACK?

Per iniziare subito ad accumulare i punti PAYBACK già dal tuo prossimo acquisto, hai bisogno della carta fedeltà PAYBACK. Richiedila comodamente online e inizia subito ad accumulare punti. Così potrai accumulare punti con i tuoi acquisti su eBay e con tanti altri Partner PAYBACK, online ed in negozio.

Approfitta dei coupon con eBay e PAYBACK

Con noi, non solo accumuli punti al tuo prossimo acquisto su ebay.it, ma potrai approfittare di ulteriori sconti.

Su PAYBACK.it sono disponibili tantissimi coupon. In questo modo, non solo risparmierai, ma potrai raccogliere per esempio 100, 200 e ancora più punti extra. Resta sempre aggiornato sulle nostre novità con la App PAYBACK o con la newsletter e non perderai più nessuna offerta speciale.