Accumula punti PAYBACK con eBay

Accumula punti PAYBACK con eBay

1 °P per 1 €

eBay, uno dei più grandi marketplace al mondo dove acquistare un’ampia selezione di prodotti nuovi e ispirarsi per il proprio shopping online.

Note

Se partecipi ad un’asta eBay, per ricevere i punti PAYBACK, l’offerta deve risultare vincente entro 24 ore dall’accesso al negozio di eBay dallo Shop Online PAYBACK. Se l’offerta non risultasse vincente, prima di effettuare un’altra offerta e per poter ricevere i punti PAYBACK, dovrai passare nuovamente tramite il sito o l'App di PAYBACK.

I punti PAYBACK verranno accreditati e potranno essere utilizzati entro 10 settimane dalla transazione

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine.

Maggiori informazioni su eBay

eBay è, nel mondo, il mercato più dinamico che permette di concludere grandi affari e scoprire una selezione unica di prodotti. Da 20 anni eBay innova il commercio mondiale e connette milioni di venditori e acquirenti in tutto il mondo, creando innumerevoli opportunità per tutti.
La community di eBay oggi riunisce oltre 162 milioni di acquirenti attivi e 25 milioni di venditori nel mondo.
La nostra offerta di prodotti, supportata da una piattaforma di vendita semplice e redditizia, è la più completa e la più rilevante con oltre 900 milioni di inserzioni in tutto il mondo e oltre 70 milioni in Italia. Tutti questi prodotti, di cui il 79% nuovi e l’85% in vendita a prezzo fisso, appartengono a più di 7.000 categorie incluse Moda, Design, Lifestyle e Tech.
La nostra visione è quella di un commercio reso possibile dalle persone, alimentato dalla tecnologia e aperto a chiunque: il Connected Commerce.
Questa visione ci rende completamente diversi da tutti gli altri operatori di eCommerce: noi siamo dei partner e mai dei competitor per i nostri venditori; creiamo rapporti più solidi tra venditori e acquirenti attraverso esperienze di prodotto veloci, sicure e su qualsiasi dispositivo.
Dal 2008, infatti, eBay è anche in versione mobile. Disponibili in oltre 190 Paesi e tradotte in 8 lingue, le App eBay sono state scaricate più di 314 milioni di volte. Oggi il 55% delle transazioni su eBay a livello globale è influenzato dal mobile. Ogni settimana vengono create nel mondo 9.5 milioni di nuove inserzioni via mobile. In occasione dei 20 anni, è stata poi rilasciata la app eBay 4.0, progettata per semplificare il modo in cui gli utenti curiosano, comprano e vendono e per offrire un’esperienza sempre più personalizzata.