Accumula punti PAYBACK con Booking.com

Accumula punti PAYBACK con Booking.com

1 °P per 1 €

Accumula 1 punto PAYBACK per ogni €

Booking.com B.V., parte del gruppo Priceline.com (Nasdaq: PCLN), possiede e gestisce Booking.com™, compagnia leader nel mondo nel settore delle prenotazioni online. Su Booking.com vengono prenotati oltre 750.000 pernottamenti ogni giorno e il sito web è visitato da 30 milioni di persone ogni mese per ragioni di affari o di piacere.

Note

I punti PAYBACK, inclusi quelli promozionali, relativi alle prenotazioni con check out entro il 31 Dicembre 2016 verranno accreditati entro la fine di Gennaio 2017 (punti prima edizione del programma) e potranno essere utilizzati entro il 28 Febbraio 2017. I punti relativi alle prenotazioni con check out dal 1 Gennaio 2017 faranno parte della seconda edizione del programma e potranno essere utilizzati dopo 10 settimane dalla data di check out dall’hotel.

Informazioni su Booking.com

Fondata nel 1996, Booking.com B.V. garantisce i migliori prezzi per qualsiasi tipo di struttura, dal piccolo B&B a conduzione familiare all’appartamento o alla lussuosa suite a 5 stelle. Villas.com, nuovo sito lanciato di recente da Booking.com, si occupa nello specifico di strutture a ristorazione indipendente. Il sito di Booking.com è davvero internazionale: è disponibile in più di 40 lingue e offre 908.458 strutture attive in 223 paesi e territori.

Il team di Booking.com

Booking.com vanta oltre 11000 professionisti in tutto il mondo a disposizione dei propri utenti e hotel partner.

La missione di Booking.com

Offrire alle persone che viaggiano per piacere o per affari un modo semplice per scegliere e prenotare un soggiorno nelle migliori destinazioni al mondo, qualunque sia il budget a disposizione.

La filosofia di Booking.com

Booking.com è un sito semplice da usare e ricco di informazioni. Garantiamo i prezzi migliori e offriamo la più ampia scelta di strutture per viaggi di affari o di piacere in qualsiasi parte del mondo

I nostri team dei dipartimenti Hotel e Contenuti lavorano dai nostri uffici locali, in collaborazione con gli hotel partner, per garantire trasparenza, disponibilità e i prezzi migliori per tutti i nostri clienti. Il team di Assistenza Clienti fornisce un servizio multilingue dedicato e attento alla soddisfazione delle aspettative dei nostri clienti, tutti i giorni 24 ore su 24.