Accumula punti PAYBACK con Zalando Privè

Accumula punti PAYBACK e risparmia con Zalando Privé

1 °P per 1 €

Zalando Privé è lo shopping club di Zalando, l’e-commerce di moda più grande d’Europa. Sul sito di shopping online puoi acquistare abbigliamento, borse e scarpe firmate per ogni look. Acquista oggetti di design e capi alla moda e accumuli punti PAYBACK.

Se acquisti su Zalando Privé passando da PAYBACK:

  • I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 48 ore dall’acquisto, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili
  • I punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di reso, generalmente entro 60 giorni dall’acquisto

La seconda edizione del Programma PAYBACK termina il 31.01.2020 e i punti accreditati nell’ambito di questa edizione possono essere utilizzati entro il 29.02.2020. Se la data di sblocco punti relativa ad un tuo acquisto è successiva al 29.02.2020, i punti saranno accreditati nel corso della nuova raccolta punti PAYBACK.

Note

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti.

Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:

  • Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
  • Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
  • Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK

Aumenta la convenienza con le offerte Zalando Privé

Su Zalando Privé trovi un ampio catalogo di abbigliamento, scarpe, accessori suddivisi per donna, uomo e bambino. Scegli tra brand esclusivi, dedicati a clienti speciali come te. Scopri i vantaggi per i membri Zalando Privé:

  • Saldi tutto l’anno: sconti fino al 75% rispetto al normale prezzo di vendita
  • Oltre 2.500 marche tra cui scegliere
  • Nuove offerte ogni giorno
  • Reso gratuito
  • Codici sconto Zalando Privè direttamente via e-mail o online

Accumula punti PAYBACK con Zalando Privé: è semplicissimo!

Per accumulare punti e richiedere incredibili premi bastano pochi passi:
1. Accedi alla pagina dedicata al Partner Zalando Privé da PAYBACK.it inserendo il numero di 10 cifre riportato sul retro della tua carta PAYBACK.

2. Dal sito PAYBACK.it verrai reindirizzato direttamente al sito di Zalando Privé, dove potrai scegliere tra le tante offerte disponibili.
3. I punti verranno accreditati automaticamente e potranno essere utilizzati dopo 10 settimane dall'acquisto.

Attenzione: i punti PAYBACK verranno accreditati solo se passi dal sito PAYBACK.it prima di fare acquisti sul sito del Partner

Risparmia con Zalando Privé e accumula punti PAYBACK ad ogni acquisto. Con i punti accumulati potrai richiedere direttamente i tuoi regali preferiti dal catalogo premi PAYBACK o buoni sconto presso alcuni Partner del programma.

Già a partire da 380 punti avrai la possibilità di ottenere fantastici premi PAYBACK, come dispositivi elettronici, una cena al ristorante e molto altro. In alternativa, potrai decidere di donare i punti accumulati in beneficenza.

Accumula punti su Zalando Privé con la carta fedeltà PAYBACK

Richiedi subito la carta fedeltà e inizia ad accumulare punti PAYBACK presso tutti i Partner Online del programma PAYBACK. Inizia già oggi la raccolta per ottenere i fantastici premi del catalogo o buoni sconto.

Scopri gli sconti Zalando Privé e le occasioni uniche per lo shopping online

Su PAYBACK trovi tantissime offerte per risparmiare dal prossimo acquisto o guadagnare 100, 200 e ancora più punti extra. Approfitta di un codice sconto Zalando Privé e raddoppia il risparmio!

Visita la sezione Speciali Offerte Online per approfittare degli sconti riservati.

I vantaggi dell’App PAYBACK

Con l’App PAYBACK disponibile su iOS e Android hai tantissimi vantaggi a portata di mano! Ad esempio puoi attivare i coupon per accelerare la raccolta punti, controllare il saldo punti, utilizzare la Carta Digitale, consultare il catalogo e richiedere i premi direttamente dallo smartphone.