Accumula punti PAYBACK con Opodo

Accumula punti PAYBACK con Opodo

Opodo: la tua agenzia viaggi online.

Se acquisti su OPODO nella categoria "Volo" o "Volo + Hotel", passando da PAYBACK:

  • I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 72 ore dall’acquisto, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili
  • I punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di reso, generalmente entro 35 giorni dalla conferma di avvenuto soggiorno/volo

Attenzione: non saranno riconosciuti punti per acquisti su categorie di prodotti e servizi diversi da "Volo" e "Volo + Hotel", quali: “Hotel”, “Autonoleggio”, “Navette”, “Case vacanza” ed “Altro”.

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine. Sulle spese di spedizione, eventualmente previste, non si accumulano punti. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti. Non riceverai punti se utilizzi codici sconto esclusivi riservati ad altri siti diversi da PAYBACK o dal sito del Partner.

Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:

  • Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
  • Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
  • Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK
  • Se ricevi un’email dal Partner per completare l’acquisto, ricordati di accedere nuovamente a PAYBACK, sito o App: se clicchi direttamente sull’email del Partner non riceverai i punti

1 °P  per 1 €

Cookies: Per assicurarti di ricevere i punti, ti consigliamo di accettare tutti i cookie sul sito del Partner scelto.