Accumula punti PAYBACK con Nescafé Dolce Gusto

Accumula punti PAYBACK con Nescafé Dolce Gusto

I coffee creator NESCAFÉ DOLCE GUSTO hanno accuratamente selezionato le migliori origini a livello globale, per offrire esclusive miscele di caffè 100% torrefatto e macinato.
I chicchi vengono raccolti nel giusto momento di maturazione, messi ad asciugare al sole, fatti fermentare e sgusciati prima di essere trasportati e lavorati: ogni passo di questa filiera ha l’obiettivo di creare un capolavoro di sapori all’interno di ogni singola capsula.

Se acquisti su Nescafé Dolce Gusto passando da PAYBACK:

  • I punti saranno visibili nel tuo Saldo Punti generalmente entro 48 ore dall’acquisto, ma risulteranno “bloccati” e non saranno utilizzabili
  • I punti saranno accreditati dopo la scadenza dei termini di reso, generalmente entro 30 giorni dall’acquisto

I punti non verranno accreditati in caso di azioni fraudolente, resi o acquisti non andati a buon fine. Sulle spese di spedizione, eventualmente previste, non si accumulano punti. Attenzione: se effettui acquisti attraverso l’App del Partner non accumulerai punti. Non riceverai punti se utilizzi codici sconto esclusivi riservati ad altri siti diversi da PAYBACK o dal sito del Partner.

Per essere sicuro di accumulare punti con il tuo acquisto:

  • Non aprire altre finestre o browser Internet perché potrebbero cancellare il tracciamento del numero carta PAYBACK
  • Disattiva eventuali AdBlocker perché impediscono di tenere traccia del tuo numero di carta PAYBACK
  • Assicurati che l’ultimo click effettuato prima di arrivare sul sito del Partner per concludere l’acquisto venga fatto su sito o App PAYBACK
    • Se ricevi un’email dal Partner per completare l’acquisto, ricordati di accedere nuovamente a PAYBACK, sito o App: se clicchi direttamente sull’email del Partner non riceverai i punti

Note
1 °P  per 1 €