Carta fedeltà PAYBACK: accumulare punti è facilissimo, come fare un clic!

Con la carta fedeltà PAYBACK i tuoi acquisti quotidiani ti sorprendono con un mare di vantaggi!

Richiedi la carta, è gratuita, e accumuli punti presso tanti Partner, in tutta semplicità!

Con un’unica carta potrai, infatti, accumulare punti facendo la spesa nei negozi Carrefour, rifornimento alla Esso, quando acquisti voli Alitalia o con il cambio gomme presso la rete Superservice. Puoi accumulare punti anche grazie al tuo abbonamento Mediaset Premium e con l’operatore telefonico 3: ti basterà abbinare il tuo numero di carta PAYBACK al tuo abbonamento Mediaset o al tuo numero di cellulare 3. E se hai una carta di credito BNL o Hello bank! e le abbini alla tua carta fedeltà PAYBACK il tuo saldo punti cresce ogni volta che paghi con la tua carta di credito.


Con la carta fedeltà PAYBACK, accumuli 1 punto per ogni Euro speso con i tuoi acquisti online su oltre 50 siti: ci sono 8 catagorie, per tutti i gusti e le esigenze! Tra i tanti nostri Partner online abbiamo, per esempio, eBay, Zalando, Groupon, Booking.com, Douglas, Kiko, Monclick e tanti altri.

Come funziona? Entra nell’area personale del sito PAYBACK con le tue credenziali, scegli lo shop online che preferisci e accumulerai automaticamente 1 punto PAYBACK per ogni € speso sul sito del Partner!

In più, se fai acquisti online entro il 30 Aprile, accumuli 3 punti invece che 1 punto per ogni € speso: approfitta della nostra promozione e fai crescere il tuo saldo punti! *

Dopo la richiesta carta, accedi automaticamente alla tua area personale e potrai già iniziare ad accumulare punti con il tuo Shop Online.


Ecco tutta la lista di Partner Online con cui accumuli punti:

Note

*Offerta valida dal 1 Marzo al 30 Aprile 2015. Verifica le differenti condizioni dell’offerta per i partner eBay e Corriere Digital Edition.