Estratto del Regolamento del Programma PAYBACK gennaio 2014 - febbraio 2017

La versione integrale del Regolamento del Programma PAYBACK è disponibile gratuitamente sul sito web di PAYBACK: payback.it. Una copia gratuita del Regolamento integrale del Programma può essere richiesta al Servizio Clienti PAYBACK al seguente numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato) attivo dal lunedi’ al sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00. Qualsiasi informazione sul Programma può essere ottenuta, oltre che dal Servizio Clienti PAYBACK, consultando la sezione FAQ del sito www.payback.it.


1. Tipologia

Operazione a premio multi-partner.

2. Promotori

PAYBACK Italia S.r.l. con sede legale in Roma, Piazza Mignanelli 25 (“PAYBACK”), in associazione con: GS S.p.A. e le società Diperdì S.r.l. e S.S.C. Società di Sviluppo Commerciale S.r.l., tutte con sede legale in Milano, Via Caldera 21 nonché i titolari dei punti vendita a insegna del gruppo Carrefour aderenti, Esso Italiana S.r.l., con sede legale in Roma, Via Castello della Magliana 25 e i distributori dei carburanti a marchio Esso aderenti, Mediaset Premium S.p.A., con sede legale in Milano, Via Paleocapa 3, Alitalia Compagnia Aerea Italiana S.p.A., con sede legale in Fiumicino (RM), Piazza Almerico da Schio Pal. RPU, Alitalia Loyalty S.p.A., con sede legale in Fiumicino (RM), Via Alberto Nassetti snc, American Express Services Europe Limited, sede secondaria per l’Italia, con sede legale in Roma, Largo Caduti di El Alamein 9, Seri Jakala S.r.l., con sede legale in Milano, Via Carlo Tenca 14, H3G S.p.A., con sede legale in Trezzano sul Naviglio (MI), Via Leonardo da Vinci 1, Carrefour Banque SA, succursale italiana, con sede legale in Milano, Via Caldera 21, Banca Nazionale del Lavoro S.p.A., con sede legale in Roma, Via Vittorio Veneto 119, Goodyear Dunlop Tires Italia S.p.A., con sede legale in Viale Delle Arti 151, Fiumicino (RM) e i rivenditori SuperService aderenti (insieme a PAYBACK, i “Promotori”). Il Regolamento del Programma PAYBACK con l’elenco sempre aggiornato di tutti i Promotori del Programma è disponibile sul sito www.payback.it.

3. Territorio

Il Programma PAYBACK si svolge sul territorio italiano, dello Stato della Città del Vaticano e della Repubblica di San Marino.

4. Durata

I punti potranno essere accumulati dal 30 gennaio 2014 al 30 gennaio 2017, salvo proroghe del Programma, secondo le condizioni di accumulo previste per ciascun Promotore nel Regolamento integrale del Programma. I premi potranno essere richiesti dal 30 gennaio 2014 al 28 febbraio 2017, salvo proroghe del Programma, secondo le condizioni previste per il riscatto dei punti nel Regolamento integrale del Programma.

5. Partecipanti

Può partecipare al Programma qualsiasi persona fisica che abbia compiuto i 18 anni di età, abbia la capacità di agire, sia residente o domiciliata nella Repubblica Italiana, nello Stato della Città del Vaticano o nella Repubblica di San Marino e sia titolare di una Carta PAYBACK a seguito di richiesta gratuita ai sensi del Regolamento per l’Utilizzo della Carta PAYBACK (la “Carta PAYBACK”) incluso nel kit di iscrizione e disponibile sul sito www.payback.it.

6. Raccolta dei punti

I Partecipanti possono raccogliere i punti PAYBACK facendo acquisti di beni e servizi presso i Promotori o presso i negozi on-line cui i Partecipanti accedano unicamente tramite il sito www.payback.it, come indicato nel Regolamento integrale del Programma PAYBACK. Nel corso del Programma, PAYBACK e/o i Promotori potranno attribuire punti anche in relazione a specifiche attività promozionali e/o di marketing di volta in volta comunicate, nonché a seguito dello scambio di punti di diverse operazioni a premio. I punti vendita aderenti dei Promotori esporranno il materiale pubblicitario del Programma. I punti assegnati saranno accreditati su un conto elettronico contraddistinto dal numero di Carta PAYBACK tenuto ed amministrato da PAYBACK.

7. Riscatto dei punti per l’ottenimento di premi

I punti possono essere riscattati a condizione che la Carta PAYBACK sia stata registrata (i) attraverso un modulo di domanda cartaceo (in questo caso la registrazione sarà effettiva di norma entro 21 giorni dalla corretta compilazione e invio del modulo), o (ii) attraverso il sito www.payback.it o altri mezzi elettronici, ai sensi del Regolamento per l’Utilizzo della Carta PAYBACK. I Partecipanti possono scegliere i premi dal Catalogo del Programma, che offre varie opzioni di riscatto dei punti, inclusi regali, voucher e scambio punti. I premi, il loro valore indicativo, il numero di punti ed eventuali contributi in denaro necessari per ottenerli sono elencati nel Catalogo disponibile sul sito www.payback.it e presso i punti vendita aderenti dei Promotori. I termini e le condizioni di richiesta e di consegna dei premi sono indicati nel Regolamento integrale del Programma. I premi saranno consegnati ovunque sul territorio italiano, dello Stato della Città del Vaticano e della Repubblica di San Marino.