Cosa fare se ho attivato un coupon ma non ho ricevuto i punti extra?

Risposta

Entra nella tua area personale del sito PAYBACK e invia la richiesta con tutti i dettagli della transazione, compilando il modulo che trovi nella sezione “Contattaci”oppure chiama il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 930 093 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).
Per accertare il mancato accredito, dovrai verificare prima di tutto che il coupon sia stato attivato correttamente e nel periodo di validità dello stesso. Assicurati inoltre di aver utilizzato la carta per la quale hai attivato il coupon, di aver esibito quella stessa carta al punto vendita o di averla utilizzata per fare shopping online. I coupon infatti sono legati alla singola carta, pertanto non sono validi se hai utilizzato una carta diversa, anche se appartenente allo stesso conto PAYBACK.

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Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).