Cosa fare se ho attivato un coupon ma non ho ricevuto i punti extra?

Risposta

Entra nella tua area personale del sito PAYBACK e invia la richiesta con tutti i dettagli della transazione, compilando il modulo che trovi nella sezione “Contattaci”oppure chiama il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 930 093 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).
Per accertare il mancato accredito, dovrai verificare prima di tutto che il coupon sia stato attivato correttamente e nel periodo di validità dello stesso. Assicurati, inoltre, di aver presentato al momento dell’acquisto la carta con la quale hai attivato il coupon.
I coupon infatti sono legati alla singola carta, pertanto non sono validi se hai utilizzato una carta diversa, anche se legata allo stesso saldo punti.

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Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).