Domande Frequenti: Catalogo Premi

Dove posso trovare il catalogo premi PAYBACK?

È in arrivo un nuovo modo di premiarsi, resta connesso qui per scoprire le novità. Nel frattempo, puoi comunque utilizzare i tuoi punti per richiedere buoni sconto presso i Partner del programma .

Dove posso verificare lo stato del mio ordine?

Se hai ordinato online un premio PAYBACK entro il 31.01.2023, puoi controllare lo stato dell'ordine effettuando il login su shop.payback.it

Non ho ricevuto il premio richiesto, cosa devo fare?

Se hai ordinato un premio online entro il 31.01.2023, puoi controllare lo stato dell'ordine effettuando il login su shop.payback.it. In caso di problemi chiama il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 930 093 da rete fissa o al numero 02 87362313 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).

In caso di recesso, come posso restituire un premio ordinato?

Per restituire un premio ordinato entro il 31.01.2023 clicca su "I tuoi ordini" in questa pagina oppure chiama il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa. Nel caso in cui avessi ricevuto un premio con cellophane nero, ti chiediamo di reimballarlo con lo stesso materiale oppure in una scatola idonea alla spedizione. Una volta esercitato il diritto di recesso, ti ricordiamo che i premi possono essere restituiti solo nel caso in cui ci sia la confezione originale del premio, tu abbia ancora il documento di trasporto e che il premio sia completo in ogni sua parte.

Entro quando posso restituire un premio ordinato dal catalogo?

Se hai ordinato un premio entro il 31.01.2023 aggiungendo un contributo economico, puoi recedere senza costi aggiuntivi entro 14 giorni dalla ricezione del premio, a condizione che sia presente la confezione originale del premio e sia completo in ogni sua parte. Per tutti i dettagli, clicca qui. In ogni caso, i partecipanti non avranno alcun diritto di recesso nei casi previsti all’art. 55 del Codice del Consumo, incluso, a titolo esemplificativo, in caso di premi che per loro natura non possano essere restituiti o rischino di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (quali, ad esempio, beni confezionati su misura o personalizzati), prodotti audiovisivi oppure software informatici sigillati che siano stati aperti dal partecipante.

Se annullo un ordine per il quale è previsto il pagamento del contributo economico, dopo quanto mi viene restituito?

Il contributo versato viene reso di norma entro 30 giorni lavorativi, dipende dalle disposizioni della propria banca.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Se non hai trovato la risposta che stavi cercando, puoi contattarci inserendo la tua richiesta online o se preferisci parlare con uno dei nostri operatori telefonici, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).