Che cos'è PAYBACK?
La carta PAYBACK ha un costo?
Come posso richiedere una carta PAYBACK?
Che differenza c’è tra tutte le carte PAYBACK che sono presenti nella pagina “Richiedi la carta”?
Quali sono i Partner che partecipano al programma fedeltà PAYBACK?
Ho ricevuto una carta PAYBACK o una seconda carta PAYBACK, vorrei registrarla al programma. Come devo fare?
Perchè ho ricevuto 2 carte PAYBACK?
Ho ricevuto una seconda carta PAYBACK: posso offrirla ad un’altra persona?
Ho richiesto la carta PAYBACK sul sito, dopo quanto tempo la riceverò a casa?
Temo mi sia stata rubata la carta PAYBACK, cosa devo fare?
Ho smarrito la mia carta PAYBACK, come posso richiederne un’altra?
La mia carta PAYBACK non funziona più, cosa devo fare?
Ho richiesto la sostituzione della carta, per furto/smarrimento/danneggiamento. Cosa succede al mio PIN?
Ho ricevuto la carta sostitutiva ma non funziona, come posso fare?
Ho 2 carte PAYBACK di due diversi Partner. Posso usarle entrambe per accumulare punti sul mio conto?
Dove trovo il numero della mia carta PAYBACK?
Cosa succede se decido di cancellare la mia iscrizione al programma PAYBACK?
Come posso cancellare la mia carta PAYBACK?