Più punti con i coupon!

Con PAYBACK i tuoi acquisti valgono punti extra.
I Coupon contengono le migliori offerte per i clienti PAYBACK Cosa sono i coupon

Sono le migliori offerte, con cui ottenere punti extra, che i Partner riservano per i clienti PAYBACK. I coupon sono prevalentemente digitali, quindi potrai trovarli sul sito, accedendo all’area riservata, nell’App PAYBACK oppure nelle newsletter.

Attiva i tuoi coupon dall'App PAYBACK! Come funzionano

Ti basta attivare quelli che ti interessano, prima di effettuare i tuoi acquisti. Li attivi semplicemente cliccandoci su e puoi farlo anche mentre sei in fila alla cassa grazie alla comodissima App PAYBACK! Solo da App, poi, trovi coupon esclusivi!

Attiva i coupon e accumula ancora più punti! Perché sono utili

Perché dopo aver attivato i coupon il tuo acquisto può valere 100, 200 o anche più punti extra, oppure moltiplicare il valore dei tuoi punti X3, X5 o addirittura x10. I punti extra ti vengono riconosciuti dopo l’acquisto, così velocizzi la tua raccolta punti e ti premi con gli sconti in cassa in Carrefour o alla Esso oppure con i premi del catalogo.

Guarda il video che ti spiega come è semplice ottenere più punti con i Coupon!

Tieni sempre d’occhio la sezione coupon sul sito o sull’App, ogni settimana ci sono nuovi coupon per te da attivare!

Ricorda che i coupon sono personalizzati in base alle tue abitudini d’acquisto, pertanto potrai visualizzarli solo dopo aver rilasciato il consenso facoltativo alla profilazione. Potrai comunque visualizzare e aggiornare i tuoi consensi in ogni momento dalla tua area personale.

Per ottenere i punti extra ricorda di usare al momento dell’acquisto la stessa carta con cui hai attivato il Coupon.

Per utilizzare i Coupon devi essere un utente registrato. Se ancora non lo hai fatto, registra ora la tua carta PAYBACK.