Spiacenti, il concorso "Più Smart con PAYBACK" è terminato.

Il concorso è terminato.


Se hai richiesto o registrato una carta PAYBACK tra il 22 ottobre e il 22 dicembre 2014, ricordati di utilizzarla almeno una volta entro il 31/01/2015 per poter partecipare al concorso.

I fortunati vincitori del concorso saranno estratti il 15/02/2015. Tieni le dita incrociate! La nuova Smart Passion e tutti gli altri premi in palio potrebbero essere tuoi!


Se non hai ancora richiesto la carta PAYBACK, richiedila subito, è gratuita! Potrai così usufruire di tutti i vantaggi PAYBACK: tantissime opportunità di reale risparmio per le tue spese quotidiane e non solo...
Ad esempio, facendo la spesa, facendo rifornimento, comunicando con il cellulare, viaggiando o facendo shopping online: PAYBACK, con una sola carta, ti fa accumulare punti che potrai trasformare per ottenere sconti immediati o premi del catalogo!
I Partner del programma sono tantissimi e tutti prestigiosi: 3, Alitalia, American Express, Carrefour (Iper, Market, Express), Carrefour Banca, Esso, Hello bank!, BNL, Mediaset Premium. Accumuli punti anche con oltre 50 marchi dell'ecommerce fra cui eBay, Groupon, Zalando, Kiko, LaFeltrinelli, eDreams, etc.


Chi può ancora partecipare al concorso:

Tutti coloro che hanno già una carta PAYBACK registrata al programma prima dell'inizio del concorso (22 ottobre) ma non l'hanno ancora utilizzata e la utilizzeranno almeno una volta entro il 31/01/2015.

Consulta il Regolamento del Concorso.