Cos'è PAYBACK GO?

PAYBACK GO è la nuova funzionalità dell’App PAYBACK che renderà i tuoi acquisti più facili e divertenti. Grazie a PAYBACK GO, quando sei nelle vicinanze di un Partner del programma, ti basterà aprire l’App di PAYBACK, selezionare il Partner in cui ti trovi e scoprire coupon e offerte da utilizzare direttamente nel punto vendita.

PAYBACK Go: Prodotto dell’Anno 2022!

PAYBACK Go è stata eletta Prodotto dell’Anno 2022 nella categoria “Servizi Customer Engagement”, il Premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori, oltre 12.000 individui coinvolti.
Un riconoscimento importante, che testimonia come PAYBACK Go davvero riesca a migliorare l’esperienza dei clienti PAYBACK nei punti vendita dei Partner, rendendo gli acquisti in-store ancora più coinvolgenti e convenienti.

Come attivare PAYBACK GO

1. Vai nella sezione «Altro» dell’App PAYBACK

2. Seleziona «Attiva» e consenti all’APP PAYBACK di accedere alle informazioni sulla posizione del tuo dispositivo

3. Fatto! PAYBACK GO è attivo. Utilizzalo quando ti trovi nei punti vendita dei Partner!

Come utilizzare PAYBACK GO

Migliora la tua esperienza di acquisto nei punti vendita dei Partner che hanno aderito a PAYBACK Go! Quando sei nelle vicinanze di uno di questi punti vendita, apri l’App PAYBACK, seleziona nella sezione “Novità” il Partner in cui ti trovi e approfitta delle offerte e degli sconti nel punto vendita! Facile, no?

Dove utilizzare PAYBACK GO

PAYBACK Go è un servizio gratuito dell’App PAYBACK, utilizzabile da tutti gli utenti che hanno la versione aggiornata dell’App. I Partner che hanno aderito a PAYBACK GO sono: Bricofer, Carrefour, Esso, GrandVision, Maxi Zoo Mondadori, Rossopomodoro, e Self.

Hai dei dubbi? Consulta le Domande Frequenti su PAYBACK GO

Se non trovi PAYBACK Go nella sezione “Altro” dell’App PAYBACK, non ti preoccupare! Ti basterà aggiornare l’App con l’ultima versione rilasciata