Chi dorme bene prende... tanti punti!

Prenditi cura del tuo sonno con materassi e reti Tempur!

Ricordati di inserire le 10 cifre riportate sul retro della tua carta PAYBACK se acquisti online, o di mostrare la carta in cassa prima del pagamento: accumuli 1 punto ogni 5€ spesi!

-20% sulle nuove collezioni di materassi!

Dal 15 maggio al 30 giugno 2018, Tempur propone uno sconto del 20% sulle nuove collezioni di materassi Original e Hybrid con CoolTouch™, due nuove collezioni che presentano un design più accattivante ed esclusive tecnologie.

I materassi Tempur Original con CoolTouch™ presentano i benefici essenziali del materiale Tempur – comfort allevia pressione e sostegno impareggiabili; i materassi Tempur Hybrid con CoolTouch™ uniscono i vantaggi del materiale Tempur con la reattività delle Precision™ MicroCoils, le micro-molle realizzate in acciaio trafilato, insacchettate ognuna separatamente per un sostegno davvero personalizzato.
Entrambe le collezioni presentano l’innovativa tecnologia CoolTouch™, per mantenere la fodera fresca durante tutta la notte. E con la pratica fodera QuickRefresh™, che permette di sfoderare il materasso molto velocemente, il letto sarà sempre fresco e pulito.

I materassi inclusi nella promozione, su cui è possibile usufruire dello sconto del 20%, sono:

  • Tempur Original Luxe 30 cm
  • Tempur Original Elite 25 cm
  • Tempur Hybrid Luxe 30 cm
  • Tempur Hybrid Elite 25 cm
  • Tempur Hybrid Supreme 21 cm

Ma i vantaggi non finiscono qui: per tutti i materassi Tempur, anche quelli in promozione, è previsto un cuscino in omaggio per ogni piazza acquistata, sconti fino al 50% su tutte le Reti Tempur e la possibilità di finanziare l’ordine fino a 48 rate a tasso 0.

Inoltre, accumuli 1 punto PAYBACK ogni 5€ spesi!

Tecnologia spaziale per un comfort stellare

Sapevi che il materasso Tempur è stato progettato per la NASA?

Doveva infatti alleviare la pressione subita dagli astronauti in fase di decollo, grazie a una tecnologia in grado di distribuire in modo uniforme il peso del corpo.

Anni di studi e di ricerche hanno portato alla nascita del materasso Tempur come lo conosciamo oggi: un materiale unico al mondo per un sonno di qualità.