Possono ricevere i Punti soltanto le persone fisiche che non risultino già abbonate all’offerta SKY residenziale e che effettuino la sottoscrizione del pacchetto SKY per uso privato domestico. Al fine di accumulare i Punti, il cliente dovrà sottoscrivere l’abbonamento accedendo alla pagina Sky dedicata tramite sito o App PAYBACK, richiedere di essere ricontattato da un operatore Sky tramite canale telefonico e comunicare all’operatore il proprio numero di carta PAYBACK durante la procedura di sottoscrizione dell’abbonamento.
Ai fini del riconoscimento dei Punti, la durata del contratto del cliente dovrà superare il periodo di recesso previsto dalle condizioni contrattuali, vale a dire 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto di abbonamento. I °Punti verranno accreditati solo una volta, in seguito al primo pagamento dell'abbonamento sottoscritto: non si ricevono °Punti per i mesi successivi né per i rinnovi automatici degli abbonamenti precedentemente sottoscritti. I Punti verranno accreditati sul Saldo Punti PAYBACK – di norma – entro 30 giorni dal momento in cui il cliente ha sottoscritto il contratto di abbonamento.