Accumula punti PAYBACK con Mediaset Premium

Accumula punti con il tuo abbonamento Mediaset Premium!

Con tutte le carte PAYBACK accumuli punti abbinando alla tua carta il tuo abbinamento Mediaset Premium

Hai un abbonamento Mediaset Premium?

Tutti i clienti Mediaset Premium che, al 28 aprile 2017, abbiano abbinato la carta fedeltà PAYBACK al proprio abbonamento, riceveranno 40 punti una tantum entro il 31 maggio 2017.

Se non l’hai ancora fatto, accedi all'Area Clienti sul sito Mediaset Premium con le tue credenziali e abbina subito la carta PAYBACK al tuo abbonamento.

Non hai ancora una carta fedeltà PAYBACK?

Ricorda che con tutte le carte PAYBACK accumuli punti non solo con Mediaset Premium ma anche con gli altri Partner del programma: ad esempio, facendo la spesa nei negozi Carrefour, rifornimento alla Esso, volando con Alitalia, abbinando la tua carta PAYBACK al numero di telefono 3, alla tua carta di credito BNL o Hello! Card ed anche presso la rete di officine SuperService.


Non hai ancora una carta PAYBACK? Richiedila ora, è gratuita!


Scegli quella del Partner che preferisci: di Mediaset Premium oppure di un altro Partner, tutte le carte PAYBACK offrono gli stessi benefici!

Richiedi una carta fedeltà PAYBACK

App PAYBACK...Più App che mai!

Non perderti il meglio di PAYBACK, scarica l’App per essere sempre aggiornato e portarti a spasso tutti i vantaggi del programma! Saldo punti, coupon, premi, shopping online e tanto altro!


Scarica l'App PAYBACK