Tutti i premi fisici richiesti sul catalogo online verranno spediti all’indirizzo indicato durante la richiesta del premio. Ti ricordiamo che la spedizione è completamente gratuita. Per ciascun prodotto trovi tutti i dettagli nella relativa pagina di informazioni.

Sfoglia online tutti i premi presenti nel catalogo PAYBACK. Se decidi di richiederne uno, accedi alla tua area personale ed utilizza i tuoi punti per richiedere il premio. Oppure contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato) attivo dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00.

La maggior parte dei premi presenti nel catalogo PAYBACK può essere richiesta utilizzando i punti accumulati, aggiungendo un contributo in denaro. Questa opzione è visibile prima di ogni richiesta premio sui prodotti presenti in catalogo che la consentono.

Se hai ordinato il tuo premio online, clicca qui per visualizzare lo stato del tuo ordine. Dovrai accedere alla tua area personale per vedere tutte le informazioni.

Possiamo spedire i premi su tutto il territorio italiano, la Repubblica di San Marino e lo Stato del Vaticano.

Una volta esercitato il diritto di recesso, ti ricordiamo che i premi possono essere restituiti se ci sia la confezione originale del premio e tu abbia ancora il documento di trasporto e che il premio sia completo in ogni sua parte. Per restituire un premio clicca sul seguente indirizzo oppure chiama il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato) attivo dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00. Nel caso in cui avessi ricevuto un premio con cellophane nero, ti chiediamo di rimballarlo con lo stesso materiale oppure una scatola idonea alla spedizione.

Verifica lo stato del tuo ordine nella tua area personale cliccando qui .