Come faccio a ricevere il mio premio?

Tutti i premi fisici richiesti sul catalogo online verranno spediti all’indirizzo indicato durante la richiesta del premio. Ti ricordiamo che la spedizione è completamente gratuita. Per ciascun prodotto trovi tutti i dettagli nella relativa pagina di informazioni.

Come faccio ad ordinare uno dei premi disponibili sul catalogo PAYBACK®?

Sfoglia online tutti i premi presenti nel catalogo PAYBACK. Se decidi di richiederne uno, accedi alla tua area personale ed utilizza i tuoi punti per richiedere il premio. Oppure contatta il nostro Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 930 093 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato), attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00.

Come funziona il contributo aggiuntivo?

La maggior parte dei premi presenti nel catalogo PAYBACK può essere richiesta utilizzando i punti accumulati, aggiungendo un contributo in denaro. Questa opzione è visibile prima di ogni richiesta premio sui prodotti presenti in catalogo che la consentono.

Dove posso verificare lo stato del mio ordine?

Se hai ordinato il tuo premio online, clicca qui per visualizzare lo stato del tuo ordine. Dovrai accedere alla tua area personale per vedere tutte le informazioni.

Dove è possibile ricevere la spedizione dei premi?

Possiamo spedire i premi su tutto il territorio italiano, la Repubblica di San Marino e lo Stato del Vaticano.

In caso di recesso, come posso restituire un premio ordinato?

Una volta esercitato il diritto di recesso, ti ricordiamo che i premi possono essere restituiti a patto che ci sia la confezione originale del premio, che tu abbia ancora il documento di trasporto e che il premio sia completo in ogni sua parte. Per restituire un premio clicca sul seguente indirizzo oppure chiama il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 930 093 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato), attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00. Nel caso in cui avessi ricevuto un premio con cellophane nero, ti chiediamo di rimballarlo con lo stesso materiale oppure una scatola idonea alla spedizione.

Non ho ricevuto il premio richiesto, cosa devo fare?

Verifica lo stato del tuo ordine nella tua area personale cliccando qui .