Scopri i vantaggi che PAYBACK e Carrefour ti riservano!

Modalità di accumulo dei punti PAYBACK®:

Con PAYBACK accumuli 1 punto PAYBACK per ogni euro di spesa oltre la soglia di 5 euro* negli ipermercati Carrefour e nei supermercati Carrefour market e Carrefour express aderenti al programma PAYBACK. Fornisci la tua carta PAYBACK all'inizio del conteggio della spesa. Più spendi, più punti per te!


Ti ricordiamo che con PAYBACK accumuli punti anche con tutti gli altri Partner del programma: facendo rifornimento presso le stazioni di servizio Esso, volando con Alitalia, abbinando la tua carta PAYBACK al tuo abbonamento Mediaset Premium e al tuo numero di cellulare 3.

Modalità di utilizzo dei punti PAYBACK:

  • Puoi utilizzare i tuoi punti PAYBACK per ottenere buoni sconto per la tua spesa direttamente alla cassa nei negozi del gruppo Carrefour aderenti al programma PAYBACK. Sarà possibile convertire i punti PAYBACK secondo una soglia predefinita (1.000 punti PAYBACK = buono sconto di 5 euro* ) o

  • Puoi convertire i punti PAYBACK accumulati per ottenere buoni sconti presso gli altri Partner del programma, ad esempio per ottenere un e-Coupon per l'acquisto di un volo Alitalia ovvero per il tuo rifornimento alla Esso
  • Puoi richiedere uno dei tanti premi del catalogo PAYBACK!

Se non sei ancora titolare della carta SpesAmica PAYBACK, richiedila qui o presso il tuo negozio del gruppo Carrefour di riferimento.

Se hai già una carta SpesAmica PAYBACK e non l’hai ancora registrata al programma PAYBACK compilando il modulo di registrazione presso il tuo negozio del gruppo Carrefour di riferimento, fallo subito! Potrai così usufruire dei tanti vantaggi del programma: offerte, sconti e punti extra con i coupon dei nostri Partner. Avrai accesso alla tua area personale sul sito PAYBACK.it dove potrai verificare il tuo saldo punti o richiedere un premio del catalogo PAYBACK.
Registra qui la tua carta SpesAmica PAYBACK!

Buono shopping con la tua carta SpesAmica PAYBACK!


Hai domande? Puoi consultare la nostra sezione “Domande frequenti” o chiamare il Servizio Clienti PAYBACK al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato) attivo dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00.


Informazioni sul Gruppo Carrefour

Il Gruppo Carrefour, presente in Italia in 20 regioni con 1.106 esercizi suddivisi nelle tre insegne Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express, offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti di altà qualità, garantendo loro i migliori prezzi per l'alimentare, la moda, la casa, l'elettronica e molto altro.


Note

* es. 5,70€ di spesa = 0 punti; 6€ di spesa = 1 punto. Valido per Carrefour Express, Carrefour Market ed Ipermercati Carrefour che aderiscono al Programma PAYBACK. Per informazioni sui punti vendita che aderiscono al Programma PAYBACK, clicca qui.